FORTE. Golf, musica e divertimento uniti per la prima volta a La Capannina di Franceschi. Venerdì (22 agosto) sono accorsi tantissimi curiosi a “La Notte del Golf”, evento organizzato in collaborazione con Golfitaliano che ha dato la possibilità a principianti e non di giocare a questo appassionante sport nel locale più antico al mondo in attività.

Tra chi si è messo alla prova – in palio tre viaggi in Brasile – l’onorevole Daniela Santachè e il mattatore Umberto Smaila ( nella foto di Fabrizio Nizza) che non hanno mancato di esprimere tutto il suo apprezzamento per questa originale iniziativa, unica nel panorama versiliese.

I clienti del locale hanno avuto la possibilità di giocare per tutta la notte nelle piste posizionate in vari punti della Capannina, creando un’atmosfera unica e coinvolgente.
Smaila si è poi esibito con il suo show entusiasmando tutti i partecipanti. Tra il pubblico un tavolo d’eccezione: l’onorevole Daniela Santanchè con il compagno e direttore de Il Giornale Alessandro Sallusti, il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi e la Principessa Patrizia D’Asburgo Lorena (nelle foto di Fabrizio Nizza).Smaila ha improvvisato con loro un simpatico siparietto, intonando i grandi successi della musica italiana e internazionale. Presenti anche Gigio Moratti, Geronimo La Russa e la nota conduttrice televisiva Lorella Landi.

(Visitato 196 volte, 1 visite oggi)
TAG:
capannina di franceschi golf umberto smaila

ultimo aggiornamento: 24-08-2014


Il Cavaliere Benito Benedini è cittadino onorario di Forte dei Marmi

Le premiazioni del contest fotografico “Gente di Mare”